L'artigianalità dai primi momenti di vita!

DSC_4094-2-Modifica.jpg

Gioia Kids è un marchio artigianale.

Nasce dal talento creativo di una giovane designer italiana e dalla sua grande ed innata passione per la moda. Sin da piccola, infatti, amava vestire le bambole con ritagli di stoffe e merletti.

Avvia la propria formazione professionale a Cassino presso l’Istituto Tecnico di Moda diplomandosi nel 2004 con il massimo dei voti. Prosegue quindi il percorso formativo a Roma presso l’Accademia Altieri dove nel 2007 consegue il Diploma Accademico di Stilista di Moda con il massimo dei voti.

Inizia fin da subito un'intensa esperienza lavorativa spaziando dal mondo della sposa a quello degli abiti da ballo affinando così le proprie abilità di stilista nonché di sarta e ricamatrice.

Divenuta mamma si dedica quasi per diletto a creare abiti per bambini. Da qui prende piede l'idea di affacciarsi sul mercato virtuale con un laboratorio prettamente artigianale che propone una gamma di prodotti realizzati rigorosamente a mano per bambini da 0 a 9 anni. Immaginazione e creatività sono alla base di ogni abito con l'obiettivo di realizzare una collezione che avvolge le vostri piccoli con raffinatezza ed eleganza.

Su richiesta realizziamo pregiate copertine nascita con filati di alta qualità in cotone o lana . Ogni singolo pezzo richiede esperienza e molte ore di lavoro esaltando così la manualità di una volta.