Il nostro scopo è garantire la sua completa soddisfazione. Se per qualche ragione non dovesse essere soddisfatto del suo ordine potrà esercitare il suo diritto di recesso entro 14 giorni lavorativi dal giorno in cui ha ricevuto i prodotti acquistati su GIOIA KIDS.
Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui il Cliente acquisisce il possesso fisico dei beni.

Per esercitare tale diritto il Cliente è tenuto ad informare GIOIA KIDS della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita per posta elettronica all’indirizzo gioiakids.info@gmail.com, ovvero mediante la compilazione e l’invio del modulo tipo di recesso. Nel caso il Cliente scegliesse detta opzione GIOIA KIDS le invierà una conferma di ricevimento del recesso per posta elettronica.
Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che il Cliente invii la comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.



CONDIZIONI PER L'ESERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO 

  • Il diritto di recesso si intende esercitato correttamente qualora siano interamente rispettate le seguenti condizioni:
  • il reso deve avvenire entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna
  • Il cliente dovrà inviare una mail con la richiesta di recesso
  • i prodotti non devono essere stati utilizzati, indossati, lavati o danneggiati
  • il cartellino identificativo deve essere riconsegnato integro ed applicato sui prodotti
  • i prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale
  • le spese di recesso sono a carico del cliente 

I beni restituiti verranno sottoposti ad un accurato controllo di qualità. Gioia Kids si riserva il diritto di non accettare capi danneggiati, utilizzati o restituiti senza cartellino originale.
Il Cliente sarà ritenuto responsabile dell’eventuale minor valore dei beni determinata da una manipolazione diversa da quella necessaria per stabilire la natura e le caratteristiche del bene.
Se avrà rispettato tutte le condizioni richieste le verrà rimborsato, entro 14 giorni dal ricevimento dei capi resi, l'intero prezzo dei prodotti acquistati. 
Nel caso in cui il suo reso non possa essere accettato perché non conforme alle condizioni sopra riportate, potrà scegliere di riottenere i prodotti acquistati a sue spese. Nel caso si rifiutasse, GIOIA KIDS si riserva il diritto di trattenere i prodotti e l'importo ad essi corrispondente.

GIOIA KIDS